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Assistenza Remota      |  

CENTRALINO TELEFONICO

Sezione | Tecnologia

Scegliere un centralino telefonico IP di nuova generazione, può essere difficile per l’elevato numero di sistemi disponibili.

Per questo noi della DoctorPC abbiamo fatto qualcosa di insolito per un’azienda tecnologica. Abbiamo aperto bene le orecchie.

Ed abbiamo ascoltato i nostri clienti per capire cosa fosse veramente necessario ed essenziale per un azienda che vuole ridurre i costi e migliorare le comunicazioni aziendali.
Il risultato? Una soluzione di telefonia IP flessibile e personalizzabile che può essere realizzata in funzione delle esigenze specifiche operative ed economiche dell’azienda .

I nostri specialisti valutano insieme al cliente,a seguito di sopralluogo tecnico gratuito, tutte le esigenze tecniche, operative ed economiche e quindi propongono la scelta più adeguata ed ottimale per l’Azienda.

Noi della DoctorPC sappiamo quanto sia importante seguire costantemente l’evoluzione delle telecomunicazioni per salvaguardare l’investimento ed evitare la rapida obsolescenza dei prodotti informatici, per queste ragioni abbiamo selezionato hardware e software delle migliori marche.

IL CENTRALINO TELEFONICO, UN ELEMENTO CENTRALE DELL'AZIENDA.

Il centralino telefonico IP, è un investimento importante ed è giusto pianificare bene l’acquisto ed il costo dell’investimento.

Gestione telefonate: Mobile Extension, Inoltri, Voicemail, Registrazione

Una serie di tasti ad accesso rapido permette di interagire con le telefonate in corso, attivando ed instradando le chiamate secondo necessità.

Rubriche: Centralizzata, Personale, Condivisa, Numeri Brevi e DB Aziendali

Ogni contatto visualizzato a schermo, metterà a disposizione una serie di funzioni in base ai dati trovati: chiama, invia sms, spedisci fax, visualizzazione su mappe…

Gestione Hotel

NethHotel è il componente per l’utilizzo del centralino in hotel o strutture ricettive. In questi ambiti specifici, le funzioni offerte sono: CheckIN/OUT/Pulizia, addebiti, gestione extra, sveglie e allarmi.

Gestione Call Center

Il modulo callcenter è adatto sia alle piccole realtà che ai grandi callcenter, permette di misurare e valutare in tempo reale e storicizzato, la qualità del servizio telefonico erogato, dando importanti informazioni per un adeguato dimensionamento delle risorse.

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